Archivio notizie (pagina 67)
17 agosto 2016

CALENDARIO DI PROMOZIONE: IL COMMENTO DELLA ROSSELLI MUTINA

Crevalcore fuori casa nella prima di campionato il 4 settembre, seguito da una seconda trasferta a Maranello l’11, quindi la sfida interna col Castelnuovo il 18 e poi la visita nella tana de La Pieve di Nonantola il 25: questo prevede il calendario del torneo di Promozione 2016-2017 per la Rosselli Mutina. «Si tratta senz’altro di un esordio complicato – commenta il direttore sportivo Bob Fantazzi – con tre gare esterne nei primi quattro incontri. Al debutto troviamo il Crevalcore, squadra esperta e sempre ostica dopo l’ottimo torneo scorso. Ma tutto questo non ci mette timore, anzi: è uno stimolo a farci trovare ancora più pronti per l’avvio della nuova stagione. Sarà anche un’occasione per saggiare le nostre capacità e ambizioni sin dai match iniziali».
16 agosto 2016

LA ROSSELLI MUTINA HA INIZIATO LA PREPARAZIONE


E’ iniziata oggi, martedì 16 agosto, la preparazione pre-campionato della Rosselli Mutina in vista del torneo di Promozione che comincerà domenica 4 settembre. La rosa si è radunata negli spazi di viale Amendola, sede del club modenese, per i primi allenamenti sui terreni di gioco in erba e in sintetico agli ordini dello staff tecnico composto dall’allenatore Claudio Nannini, dal vice Paolo Pini e dal preparatore dei portieri Carlo Madrighelli. Per la formazione gialloblù il debutto ufficiale nella stagione 2016-2017 sarà rappresentato dal primo turno di Coppa Italia Promozione, in programma domenica 28 agosto col Formigine, dunque una settimana prima dell’esordio nel campionato da affrontare con rinnovate ambizioni.
14 agosto 2016

LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA DELLA ROSSELLI MUTINA


PORTIERI
Gabriele Benedetti, Edoardo Rinaldi

DIFENSORI
Giuseppe Tammaro, Luca Paradisi, Giovanni Righi, Salvatore Modica, Gianluca Ricaldone, Michele Vignocchi, Lorenzo Ligabue, Luca Baroni

CENTROCAMPISTI
Matteo Girotti, Ahmed Guilouzi, Alessandro Prandi, Giulio Guastalli, Filippo Vaccari, Matteo Bozzini

ATTACCANTI
Yassine Azzouzi, Federico Pecorari, Filippo Manno, Riccardo Lusvardi

STAFF TECNICO
Allenatore Claudio Nannini, vice allenatore Paolo Pini, preparatore dei portieri Carlo Madrighelli