Archivio notizie (pagina 68)
13 agosto 2016

ROSSELLI MUTINA: ARRIVANO VIGNOCCHI E BENEDETTI

Due nomi per la Rosselli Mutina a poche ore dall'inizio della preparazione. Sono stati infatti ufficializzati gli arrivi di un difensore, Vignocchi, e di un portiere, Benedetti.
Michele Vignocchi, laterale classe 1995, arriva in prestito dal Rolo dove ha militato nelle ultime due stagioni in Eccellenza. Nell'annata precedente aveva fatto un'esperienza in serie D col Formigine dopo la trafila nel settore giovanile del Sassuolo calcio. Gabriele Benedetti, 19 anni, nello scorso campionato ha invece difeso la porta de La Pieve proveniendo dalla Virtus Castelfranco dopo essere cresciuto nei vivai di Carpi e Sassuolo.
Martedì 16, assieme all'intera rosa della Rosselli Mutina, Vignocchi e Benedetti saranno in campo agli ordini dell'allenatore Claudio Nannini per l'avvio della preparazione per il nuovo torneo di Promozione da affrontare con rinnovate ambizioni.
7 agosto 2016

GLI AVVERSARI DELLA JUNIORES REGIONALE DELLA ROSSELLI MUTINA

Sta per iniziare a scaldare i motori la formazione degli Juniores regionali della Rosselli Mutina che si appresta a vivere un nuovo torneo da protagonista dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione che ha visto i giovani gialloblù raggiungere il secondo posto nel girone eliminatorio e le finali regionali. Anche nell'annata 2016-2017 al timone del gruppo ci sarà il confermatissimo mister Stefano Benedetti che il 22 agosto dirigerà il primo allenamento della preparazione per la stagione che inizierà l'11 settembre con la prima di campionato. Intanto il comitato regionale della Figc ha diramato i gironi (provvisori) e dunque sono stati resi noti gli avversari della Rosselli Mutina. I nostri ragazzi affronteranno nel raggruppamento C, in ordine alfabetico, Albinea, Arcetana, Carpineti, Casalgrandese, Castellarano, Castelnuovo Rangone, Fiorano, Folgore Rubiera, Formigine, Maranello, Sanmichelese, Scandianese e Vignolese.
6 agosto 2016

ECCO GLI AVVERSARI DELLA ROSSELLI MUTINA

Sono stati diramati dal comitato regionale della Figc i gironi del campionato di Promozione 2016-2017 ormai in procinto di iniziare. La Rosselli Mutina è stata inserita nel girone B, come l'anno scorso, e secondo la composizione provvisoria dei raggruppamenti i gialloblù andranno ad affrontare (l'ordine è alfabetico): Arcetana, Campagnola, Castellarano, Castelnovese-Meletolese, Castelnuovo Rangone, Crevalcore, Fabbrico, Formigine, La Pieve Nonantola, Maranello, Monteombraro, Riese, Scandianese, Solierese, Viadana, Vignolese e Virtus Camposanto. Il torneo prenderà il via domenica 4 settembre.
Sono stati inoltre definiti i gironi di Coppa Italia Promozione; nella prima fase la Rosselli Mutina fa parte del girone K con Castelnuovo Rangone e Formigine e proprio contro i verdeblù avrà luogo l'esordio domenica 28 agosto.