Archivio notizie (pagina 78)
2 giugno 2016

IL DIFENSORE TAMMARO E’ IL PRIMO RINFORZO DELLA ROSSELLI MUTINA

E’ Giuseppe Tammaro il primo rinforzo della Rosselli Mutina che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Promozione con rinnovate ambizioni. Nelle scorse ore infatti la società di viale Amendola si è assicurata le prestazioni del forte difensore classe 1983 che nell’ultima stagione ha vinto il torneo di Eccellenza col Castelvetro. Tammaro, originario della Campania, ha sviluppato la carriera in Emilia-Romagna: con tappe importanti nel Russi e soprattutto nella Virtus Castelfranco, della quale è stato a lungo il capitano in serie D. Il 33enne centrale, senz’altro un valore aggiunto per la categoria, è così destinato a rappresentare una colonna difensiva dello schieramento gialloblù mentre i vertici societari e il ds Bob Fantazzi stanno valutando altri profili: l’obiettivo è migliorare ancora il livello della rosa che alla fine del mercato sarà messa a disposizione del nuovo allenatore Claudio Nannini.
31 maggio 2016

PRIMA CONFERMA PER LA ROSSELLI MUTINA: IL LATERALE PARADISI

Inizia a prendere forma la Rosselli Mutina che nel campionato 2016-2017 si ripresenterà ai nastri di partenza del torneo di Promozione dopo la recente salvezza: i vertici societari e il direttore sportivo Bob Fantazzi hanno infatti ufficializzato le prime conferme.
Giocherà dunque con la Rosselli anche nella prossima stagione Luca Paradisi. E' stato confermato il giovane laterale, uno dei migliori interpreti del suo ruolo nel campionato di Promozione appena concluso, come anche la stampa ha riconosciuto. Paradisi, che compirà 23 anni tra pochi giorni, era arrivato l'anno scorso nella società di viale Amendola dalla Solierese.
Nei prossimi giorni sono attese novità sul mercato che andranno ad arricchire sia la rosa sia lo staff della prima squadra: la società intende affiancare diversi professionisti al tecnico Nannini con l’obiettivo di rafforzare anche l'area tecnica.
24 maggio 2016

SVINCOLATO IL CENTROCAMPISTA REGGIANI

La Rosselli Mutina comunica di aver interrotto il rapporto col centrocampista Luca Reggiani, che è stato svincolato nelle scorse ore.
Reggiani è stato una autentica «colonna» della nostra squadra nelle ultime due stagioni sportive: protagonista in campo, nel trionfale campionato di Prima categoria della stagione 2014-2015 e in quello appena concluso in Promozione durante il quale è stata conseguita la salvezza, e non solo. Il 30enne è stato infatti una delle anime dello spogliatoio e in svariate occasioni ha indossato la fascia di capitano.
La società vuole ringraziare Reggiani per la professionalità e l'impegno profusi e intende esprimere i migliori auguri personali e professionali per un futuro ricco di soddisfazioni.